fbpx

INFO UTILI

Servizi per gli spostamenti interni con bus, macchine a noleggio, mini-bus e traghetti

DA PLOCE PER ARRIVARE A SPALATO:

In macchina si impiega 1h e 30 min In bus si impiega 2h ed il costo del viaggio è all’incirca 9 €

Clicca qui per dettagli orari bus

DA PLOCE PER ARRIVARE A KORCULA:

Traghetto Jadrolinija N. 633: Ploce per Trpanj durata del viaggio circa 59 minuti

Vedi traghetto

BUS DA TRPANI PER OREBIC:

Traghetto linea Jadrolinja N. 634 Orebic per Korkula durata del viaggio circa 15 minuti.

vedi traghetto

BUS E MINIBUS IN NOLEGGIO

Vedi orari e collegamenti

DA PLOCE PER MEDJGORJE:

In macchina dista 28 km percorribili in 40 minuti In autobus la durata del viaggio è di circa 40 minuti ed il costo del biglietto è 8€
Vedi dettagli

TRAGHETTO INTERNO:

Catamarano Split - Milna (Brac) - Hvar citta - Korcula - Mljet – Dubrovnik
Vedi dettagli

SERVIZIO CORRIERA INTERNA PER COLLEGAMENTI CON I PAESI CROATI

Vedi dettagli

AUTOBUS DA E PER PLOCE IL PIU’ CONVENIENTE:

Vedi dettagli

NEL PORTO DI PLOCE QUESTA AGENZIA PER TUTTI I COLEGGAMENTI NECESSARI:

Vedi dettagli

366 3815335

0875 82862

info@gstravel.eu

Top
Molise, ecco perché venire in vacanza | GSTravel
fade
5159
post-template-default,single,single-post,postid-5159,single-format-standard,mkd-core-1.1.1,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-header-style-on-scroll,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
GSTravel / Travel  / Molise, ecco perché venire in vacanza
13 Gen

Molise, ecco perché venire in vacanza

L’estate 2020 è alle porte e tra i media nazionali il Molise risulta una delle regioni più interessanti per passare le prossime vacanze.

Termoli, il suo borgo e le sue caratteristiche hanno stregato i critici del travel tanto da aprire proprio con la ‘perla della costa’ l’articolo che tratta dei buoni motivi per cui visitare il Molise.

Sotto i riflettori anche Campitello Matese con la stazione sciistica più rinomata dell’Italia centrale, i sentieri della transumanza con i tratturi rientrati nel Patrimonio dell’Unesco. Dal mare alla montagna senza tralasciare attrazioni di spicco nazionale.

E’ questo il caso della Transiberiana d’Italia che collega Sulmona ad Isernia con un percorso lungo 129 chilometri tutti da vivere senza fiato.

Castropignano, Agnone e la N’docciata, Sepino, la Basilica di Santissima Maria Addolorata a Castelpetroso protagonista di panorami senza eguali ed il Castel Monforte.

Ma se la vostra passione è la costa, beh allora il Molise è la regione che fa per voi. Si, perché come si legge da vari articoli di fama nazionale la costa verde molisana con Termoli, Campomarino Montenero di Bisaccia e Petacciato regalano esperienze uniche.

Tra tutte le Isole Tremiti.

Da Termoli è possibile raggiungere queste isole in breve tempo e da quest’anno con il catamarano sarà ancora più facile, veloce e confortevole raggiungere le Isole Tremiti o la Croazia. 

Vi lasciamo il link dell’articolo qui

 

Per tutte le informazione per i vostri viaggi alle Isole Tremiti o in Croazia potete restare informati sul sito www.gstravel.eu oppure chiamare allo 0875/82862  oppure 366/3815335.

 

Team GSTravel

Hai voglia di una vacanza in posti bellissimi ed incontaminati, senza andare lontano e partendo direttamente dalla tua città? Nasce così GSTravel, nasce così l'idea di collegare Termoli con la Croazia in poco più di 4 ore con il catamarano veloce DC Zenit. Da quest'anno aperto il collegamento veloce anche con le Isole Tremiti