Makarska: la perla dell’adriatico
Makarska è una città portuale sulla costa dalmata in Croazia. È celebre per le spiagge, le passeggiate sul lungomare e la vita notturna. La sua città vecchia, situata su una piccola baia circondata da promontori boscosi, si sviluppa attorno a Piazza Kačić. Una chicca per chiunque voglia immergersi nel passato.
Makarska è la città che vive di turismo e per il turismo, la città della gioventù, dello sport e del divertimento riuscendo a coniugare tutte le esigenze più differenti tra loro. Che sia relax, arte, buon cibo o movida, Makarska ha davvero tutto. Occhio di riguardo anche per le famiglie e i mille servizi messi a disposizione. L’estate ed il programma di diversi spettacoli, concerti, mostre e le affascinanti “Notti di Pescatori”, attirano l’attenzione di un numero sempre maggiore di turisti e della popolazione locale di Makarska.
Fiore all’occhiello anche la “Notte di Kalelarghe” e il Carnevale estivo. Nel centro della città, vicino alla riva, si trova la piazza più grande della città. Chiese, musei, biblioteche; l’arte e la cultura diventano protagonisti se si lasciano le meravigliose spiagge e si passeggia nel centro cittadino. Numerosi alberghi, osterie, birrerie e luoghi per lo svago fanno di Makarska un vero paradiso alla portata di tutti. I prezzi sono concorrenziali riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza,dalla vacanza low-cost a quella super lusso. Ed è per questo cheMakaska si è aggiudicata il nome,tutto meritato, di ‘Perla dell’Adriatico‘.
Quest’anno sarà raggiungibile in solo 5 ore dalle coste termolesi facendo sosta o a Ploce o a Hvar, altre due mete straordinarie di cui parleremo più in là. Una località senza eguali assolutamente da visitare, che siate ragazzi, over 60 o famiglie Makaska è il luogo ideale per le tue vacanze
Non aspettare oltre, approfitta della nostra speciale promozione e prenota ora la tua vacanza ideale, clicca qui e scarica il codice promo che ti da diritto ad uno sconto immediato del 20%