fbpx

INFO UTILI

Servizi per gli spostamenti interni con bus, macchine a noleggio, mini-bus e traghetti

DA PLOCE PER ARRIVARE A SPALATO:

In macchina si impiega 1h e 30 min In bus si impiega 2h ed il costo del viaggio è all’incirca 9 €

Clicca qui per dettagli orari bus

DA PLOCE PER ARRIVARE A KORCULA:

Traghetto Jadrolinija N. 633: Ploce per Trpanj durata del viaggio circa 59 minuti

Vedi traghetto

BUS DA TRPANI PER OREBIC:

Traghetto linea Jadrolinja N. 634 Orebic per Korkula durata del viaggio circa 15 minuti.

vedi traghetto

BUS E MINIBUS IN NOLEGGIO

Vedi orari e collegamenti

DA PLOCE PER MEDJGORJE:

In macchina dista 28 km percorribili in 40 minuti In autobus la durata del viaggio è di circa 40 minuti ed il costo del biglietto è 8€
Vedi dettagli

TRAGHETTO INTERNO:

Catamarano Split - Milna (Brac) - Hvar citta - Korcula - Mljet – Dubrovnik
Vedi dettagli

SERVIZIO CORRIERA INTERNA PER COLLEGAMENTI CON I PAESI CROATI

Vedi dettagli

AUTOBUS DA E PER PLOCE IL PIU’ CONVENIENTE:

Vedi dettagli

NEL PORTO DI PLOCE QUESTA AGENZIA PER TUTTI I COLEGGAMENTI NECESSARI:

Vedi dettagli

366 3815335

0875 82862

info@gstravel.eu

Top
L'ascesa del Molise continua, anche il New York Times ne parla | GSTravel
fade
5193
post-template-default,single,single-post,postid-5193,single-format-standard,mkd-core-1.1.1,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-header-style-on-scroll,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
GSTravel / Non categorizzato  / L’ascesa del Molise continua, anche il New York Times ne parla
16 Gen

L’ascesa del Molise continua, anche il New York Times ne parla

Tra i post da visitare per il noto giornale americano, dopo Tokyo e Parigi c’è il Molise. Negli ultimi mesi, la regione più discussa dell’Italia centrale, ha davvero acceso i riflettori sulle sue bellezza.

Montagne, colline, fiumi, pianure e mare, il Molise ha davvero tutto ciò che si può desiderare. Ed a renderla così appetibile è il buon cibo, le materie prime di origine biologiche, il vino pregiato e l’olio d’oliva esportato in tutto il mondo e finito proprio sulle tavole della Casa Bianca di Obama.

Alla posizione 37 dopo Lima e Copenaghen ecco spuntare il Molise. ‘Una terra spesso dimenticata e sottovalutata dagli stessi italiani, ma in grado di riservare piacevoli sorprese agli amanti della natura e del gusto. Da non perdere Termoli, Campitello Matese, Agnone, Ururi e la Transiberiana d’Italia’ questo è quanto riportato dal New York Times che inserisce il Molise nella sua classifica di posti da visitare.

Da non sottovalutare che da Termoli si possono raggiungere le isole Tremiti, perle dell’Adriatico, e la Croazia.

Si continua a parlare di questa regione, che fino a poco tempo fa era considerata il fanalino di coda del turismo italiano e che invece ha custodito la magia di posti incantevoli, spiagge lunghissime, borghi storici senza eguali e tutta l’accoglienza che solo il Molise sa avere.

Avete già deciso dove passare le prossime ferie estive? Il Molise, sembrerebbe, una delle mete più ambite di questa stagione 2020.

Questo il link dell’articolo riportato da Il Sole 24 Ore: clicca qui

Borgo antico di Termoli

Team GSTravel

Hai voglia di una vacanza in posti bellissimi ed incontaminati, senza andare lontano e partendo direttamente dalla tua città? Nasce così GSTravel, nasce così l'idea di collegare Termoli con la Croazia in poco più di 4 ore con il catamarano veloce DC Zenit. Da quest'anno aperto il collegamento veloce anche con le Isole Tremiti