fbpx

INFO UTILI

Servizi per gli spostamenti interni con bus, macchine a noleggio, mini-bus e traghetti

DA PLOCE PER ARRIVARE A SPALATO:

In macchina si impiega 1h e 30 min In bus si impiega 2h ed il costo del viaggio è all’incirca 9 €

Clicca qui per dettagli orari bus

DA PLOCE PER ARRIVARE A KORCULA:

Traghetto Jadrolinija N. 633: Ploce per Trpanj durata del viaggio circa 59 minuti

Vedi traghetto

BUS DA TRPANI PER OREBIC:

Traghetto linea Jadrolinja N. 634 Orebic per Korkula durata del viaggio circa 15 minuti.

vedi traghetto

BUS E MINIBUS IN NOLEGGIO

Vedi orari e collegamenti

DA PLOCE PER MEDJGORJE:

In macchina dista 28 km percorribili in 40 minuti In autobus la durata del viaggio è di circa 40 minuti ed il costo del biglietto è 8€
Vedi dettagli

TRAGHETTO INTERNO:

Catamarano Split - Milna (Brac) - Hvar citta - Korcula - Mljet – Dubrovnik
Vedi dettagli

SERVIZIO CORRIERA INTERNA PER COLLEGAMENTI CON I PAESI CROATI

Vedi dettagli

AUTOBUS DA E PER PLOCE IL PIU’ CONVENIENTE:

Vedi dettagli

NEL PORTO DI PLOCE QUESTA AGENZIA PER TUTTI I COLEGGAMENTI NECESSARI:

Vedi dettagli

366 3815335

0875 82862

info@gstravel.eu

Top
Cala delle Arene, le Isole Tremiti come non l'avete mai viste | GSTravel
fade
5247
post-template-default,single,single-post,postid-5247,single-format-standard,mkd-core-1.1.1,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-header-style-on-scroll,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
GSTravel / Non categorizzato  / Cala delle Arene, le Isole Tremiti come non l’avete mai viste
27 Gen

Cala delle Arene, le Isole Tremiti come non l’avete mai viste

Le isole Tremiti sono un must per la prossima stagione estiva 2020 ed abbiamo deciso di proporvi, ogni lunedì, una curiosità su queste splendide isole che rendono l’Adriatico più bello.

Oggi vi parliamo della Cala delle Arene.

Si trova sopra la spiaggia più grande di San Domino caratterizzata da pino D’Aleppo, fossili di origini marina, coralli, alghe e la particolarità più incantevole di tutte: la roccia, in alcune parti è variamente colorata con tendenza al giallo ed alla sue innumerevoli sfumature e qualche ‘dentino’ di squalo.

E’ un dei posti più caratteristici di queste isole che ogni anno ammaliano milioni di turisti. La maggior parte delle partenze sono concentrate tra Termoli ed il Gargano, ma molto ambito, anche per la stagione estiva prossima, è il noleggio della barca.

Noi, della GsTravel abbiamo deciso di proporvi entrambe le soluzioni. Dal 16 giugno il catamarano veloce Zenit vi porterà alla scoperta di queste perle dell’Adriatico, per tutte le info, vi basterà cliccare qui.

Se invece siete amanti della libertà, volete tuffarvi nelle acque più blu, mangiare buon cibo a bordo di una barca la nostra proposta è Franmarine e per tutte le info vi invitiamo a guardare il sito.

Per tutto il resto, vi aspettiamo lunedì prossimo con altre curiosità sulle Isole Tremiti ed a breve nuove chicche sulla vicina ed amata Croazia.

Team GSTravel

Hai voglia di una vacanza in posti bellissimi ed incontaminati, senza andare lontano e partendo direttamente dalla tua città? Nasce così GSTravel, nasce così l'idea di collegare Termoli con la Croazia in poco più di 4 ore con il catamarano veloce DC Zenit. Da quest'anno aperto il collegamento veloce anche con le Isole Tremiti