Chi siamo

Il nuovo mezzo veloce GSTravel vi permette di approdare comodamente sulla costa croata in brevissimo tempo. Raggiungere finalmente Hvar, Dubrovnik o Medjugorie risulterà molto più facile ed economico.

Prossime partenze

Gio / 31/05/18

Lun / 04/06/18

Gio / 07/06/18

News

Top
Chi siamo | GSTravel
fade
421
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-421,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-dark-header,mkdf-top-bar-light,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

GSTravel è un marchio di Guidotti Ships srl, società che affonda le sue radici nella secolare esperienza in mare della famiglia Guidotti.

All’origine della  vocazione imprenditoriale dei Guidotti vi è Domenico, detto Mimì, nato nel 1902 da una famiglia di pescatori sambenedettesi, capostipite di una famiglia che ha tratto ininterrottamente dal mare  la ragione della  propria vita e del proprio lavoro.

Negli anni ’30 del Novecento, Mimì inizia la sua attività di armatore a San Benedetto acquistando il “San Francesco”, che nel 1943 servirà a trasportare e portare in salvo al porto di Termoli, una trentina di uomini tra militari italiani e alleati scappati dai campi di prigionia, agenti dei servizi segreti angloamericani ed ebrei, guadagnandosi una medaglia e un attestato di benemerenza da parte del Ministero della Difesa. Dopo la guerra, la famiglia Guidotti decide di trasferirsi a Termoli, dove nasce Francesco, per continuare una prolifica attività di pesca in un mare abbondante di pesce e ricco di opportunità.

Nel 2000 nasce la Guidotti Ships srl, per iniziativa di Francesco Guidotti e di suo figlio Domenico, con l’obiettivo di fornire servizi di trasporto di mezzi e passeggeri alle piattaforme petrolifere. Da subito l’efficienza dei mezzi e la professionalità degli equipaggi vengono riconosciute dai maggiori operatori del settore e la società amplifica il numero dei servizi offerti diventano partner stabile di Edison, una delle principali società di energia in Italia.

Oggi Guidotti Ships ha a disposizione una flotta di 9 imbarcazioni, riuscendo ad operare in tutto il mare Adriatico e oltre, aggiungendo al servizio di appoggio alle piattaforme, i servizi di antinquinamento, antincendio, ricerche scientifiche, energie rinnovabili in mare e servizi di sicurezza in porto.

Dal 2009 la famiglia Guidotti decide di puntare sul turismo e il trasporto passeggeri avvalendosi di Franmarine srl per la gestione dei servizi di charter nautico a vela e a motore, pesca sportiva e abilitazione al rilascio della patente nautica.

Dal 2018 Guidotti Ships srl offre la  possibilità di raggiungere le coste più belle e suggestive della Croazia a bordo del moderno e confortevole catamarano DSC ZENIT con più di 300 poltrone al suo interno, su due piani di ricevimento, con servizi di caffetteria e snack bar. La navigazione è rapida e il comandante, gli ufficiali e il personale di bordo sono selezionati tra i più esperti ed affidabili, attenti ad ogni dettaglio e richiesta, pronti a soddisfare tutte le esigenze e i desideri dei clienti al fine di rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile.

Prenota subito i tuoi biglietti online, restando comodamente seduto sulla tua poltrona